Feeds:
Posts
Comments

Archive for March 31st, 2008

Vorrei incontrarti fra cent’ anni
tu pensa a
Mr Nemo  fra cent’ anni
ritrovero’ i suoi occhi neri
tra milioni di occhi neri
saran belli piu’ di ieri..

 GRAZIE RON, GRAZIE!!! :”)

Cerco di immaginarmi anche solo fra 10 anni!

Mio padre dice che secondo lui sarò a Nova York a fare il broker in borsa.

Mia madre crede che rimanga disoccupato, ehm.. volevo dire il copywriter.

Magari mi ritroverò a fare il missionario in Africa (o a Bora Bora :P)
..i piani di Dio sono tanto strani quanto meravigliosi!

Forse deciderò di fare l’art-director un giorno,
cosa?! :/ l’account??! non scherziamo per piacere! 😉
meglio il cliente allora!
(naturalmente scherzo: sapete che vi amo cari accountsssss!)*

Chissà, magari diventerò un direttore creativo, ma ho un pò di dubbi! 😛
e Predicatore?! si un predicatore.. 🙂
un predicatore che fa pubblicità a Gesù!
Si, mi piace! eheheeh
..ma pià!

* scherzavo!

Read Full Post »