Feeds:
Posts
Comments

Archive for March 13th, 2008

12- ricordare di scaricare le immagini per il sito di amor mio!
13- studiare il manuale sui CSS (come si sopravvive), aggiungerei: nel mondo della pubblicità!
14- dormire di meno!
15- arrivare a fine mese con almeno un euro in tasca!
giusto il costo di un biglietto, per entrare in metrò e buttarmi sui binari!
16- chiamare papà per ricordargli che gli voglio bene.
17- richiamare papà e chiedergli se può farmi un bonifico di 300 euri per arrivare a fine mese!
18- memorizzare i punti dal 12 al 18.
19- tornare al punto 10
20- andare in bagno!

Read Full Post »

purtroppo a causa di cattive abitudine abbandonate da soli pochi mesi
mi ritrovo ad avere una memoria grande quanto un granel di senape..
(fosse anche la mia fede così!)..

devo perciò scrivermi tutte le cose da ricordare; ho post-it dappertutto, sul computer, sulla tastiera, sulla lampada senza lampadina che uso come soprammobile, dietro la schiena dei miei colleghi (si chiama memo strategico), sulla fronte (usarla preferibilmente quando si è soliti guardarsi allo specchio; consigliato per le donne!), sul desktop, sotto la scrivania (per tutte le volte che mi nascondo dagli account!), insomma ovunque.

1- chiamare katiuscia per accertarsi che l’amministratore delegato non l’abbia stuprata.
2- cercare casa su internet, se non riesco a trovarla cercarla per strada.
(se qualcuno sa di una villa con piscina e campetto di calcetto a milano,
mi faccia sapere, naturalmente non vorrei spendere troppo!).
3- aggiornare agenda (tanto alla fine ricopio sempre le cose del giorno precedente).
4- prenotare risonanza alle ginocchia e, su consiglio del mio direttore creativo, anche alla testa.
5- organizzare cena per stasera (comprare: cipolla, fagioli, aglio e asparagi, e anche un po di vino).
6- finire il radio per quel cliente prima che la situazione degeneri.
7- completare i testi della brochure che sta in cantiere da più di un anno.
8- fare lo spuntino di metà pomeriggio (non fare l’ingordo come al solito): CONTENERSI!
9- andare in bagno (lavarsi le mani dopo..)
10- controllare la posta, e anche le mail.
11- ricorda di non dimenticarti i primi dieci punti

manca qualcosa, anzi.. più di qualcosa ma non ricordo cosa! :S

Read Full Post »