Feeds:
Posts
Comments

Archive for March 28th, 2008

se dovessi cambiare agenzia sarà difficile abituarmi ad un altro bagno!
dovrò trovare una soluzione alternativa.. e magari più comoda! 😉

Read Full Post »

video curriculum

Mi farò un video curriculum!
Non ho deciso ancora come, ci vuole quell’idea carina che incuriosisca la persona che deve darmi lavoro!
(spero mi paghi anche!)

Forse è il caso di fare qualcosa che spaventi il mio interlocutore, un’intimidazione.. mmm..
chiederò consiglio a mio zio: Mario Puzo.

Magari che faccia anche ridere e, visto che ci siamo, che faccia scendere qualche lacrimuccia! deve avere l’effetto di un revolver puntato in fronte o magari in bocca così da non far dire nulla.

L’unica cosa che il direttore creativo dovrà fare e assentire col semplice movimento della testa.
Si, gli offrirò qualcosa che non potrà rifiutare! 

hihihihihihihi 😛

Read Full Post »