Feeds:
Posts
Comments

Archive for March 26th, 2008

..e quella che non me piace!

da oggi su misternemo’s tumblr

appunti, critiche, giudizi e ovation 
di un (copy!)writer sul mondo della pubblicità!
ciò che Nessuno vede
e anche gli altri sanno!

Read Full Post »

Il pavimento sotto il mio corpo era freddo, tanto che mi ritrovai con i muscoli completamente gelidi e atrofizzati.
Non avevo più la forza di alzarmi e non riuscivo neanche a ricordare da quanto tempo fossi lì.
Ricordavo però di esserci arrivato da solo.
Dall’alto una luce debole disegnava un’ombra strana sul muro mentre il termosifone riscaldava la mia coscia destra.
Mi sforzavo di capire ma vicino a me non c’era nulla.
Vedevo solo un pò di carta per terra.
Probabilmente l’avevo messa io sotto la guancia per evitarne il completo congelamento.
Gli occhi iniziavano a mettere a fuoco quello che avevo vicino, proprio dietro la testa qualcosa mi impediva di girarmi.
All’improvviso sentii qualcuno che bussava in maniera violenta alla porta.

D’un tratto capii e con voce flebile risposi:”occupato!”

Read Full Post »