Feeds:
Posts
Comments

Archive for February 20th, 2008

quando ero ancora un feto, non volevo essere nulla..
perchè ancora non sapevo cosa significasse essere 🙂

a 5 anni volevo essere uno spacciatore, appena mio padre l’ha scoperto siamo andati via da quel quartiere..

a 7 anni ho iniziato a rubare quel che si poteva, soprattutto caramelle..
poi mio padre ha scoperto anche quello e ha deciso di comprarmi le caramelle!

a 10 anni volevo essere un campione di nuoto ma ho dovuto aspettere altri quattro anni per esserlo!

a 13 anni volevo diventare un gran figo come john travolta,
mia madre stravolta l’ha detto a mio padre che contento mi ha lasciato fare!

a 14 anni sono diventato un campione di nuoto..
a 15 ho scoperto che mio padre aveva pagato il giudice di gara..

a 16 anni volevo essere mac gyver ma non riuscivo mai ad avere in tasca tutto quello che aveva lui!

a 17 anni volevo diventare un grafico pubblicitario senza sapere cosa fosse,
dopo qualche mese ho deciso di essere un paracadutista di marina cambiando istituto..
ma alla fine ho optato per una formazione scientifico- informatico!
perchè? vorrei saperlo anche io..

a 18 volevo diventare un manager ma sono finito a fare il barman in alcuni locali del centro italia..
non sapendo come spendere i soldi che guadagnavo mi sono iscritto all’università.. scienze delle merendine.. o comunicazione.. come preferite!

dopo una settimana, e cioè troppo tardi, ho capito di aver fatto un grande errore..

a 19 anni volevo essere un professore universitario, semplicemente per far passare ai nuovi ragazzi di questa generazione, semplici e ingenui, quello che ho passato io.. e farli scoppiare! hihihi so io in che senso! 😛

a 20 anni ho deciso di diventare un web designer, c’è voluto un anno per capire di essere caduto nella rete!

a 22 anni mi anno (ops.. hanno) detto:”Perchè non fai il copy”.. persando fosse un’offessa ho reagito in malo modo rischiando la galera..

dopo qualche mese ho scoperto chi (meglio: cosa..) fosse un copy(writer) e ho deciso di voler diventare uno di loro..

a 23 anni, dopo aver deciso di fare il copy, volevo diventare un art director!..
poi ho cambiato idea e ho deciso di fare il romanziere,
una settimana dopo mi sono iscritto a teatro per fare l’attore..
non riuscendo a seguire le lezioni di dizione, sono tornato a fare il grafico
per poi iniziare la mia carriera da regista durata soli 3 giorni..

a 24 anni, ormai disperato, sono ritornato a fare il writer(copy) non dicendo nulla a mio padre..
crede che sia diventato il nuovo travolta del 3°millennio..
è debole di cuore, meglio non dir nulla, al massimo gli sciverò una lettera..

a 25 anni vorrei essere un broker di wall steet, ma preferisco pensarci bene prima di fare pazzie!

in questo momento vorrei solo una cosa:
TORNARE AD ESSERE UN FETO!

Read Full Post »