Feeds:
Posts
Comments

Archive for February 5th, 2008

si chiama eugenio recuenco

date un’occhiata alle sue foto ed giudicate da voi stessi!

ottimi gli scatti!
eccellente la post-produzione!
effetto plastico misto alla sensualità dei lineamenti femminili..
profondità di sguardi, sensazioni capaci di stimolare il tatto e non solo..
una dimensione in cui è possibile entrare per gustare ogni singola posizione!

assaporate queste scatti per Magnum

Read Full Post »

ho creduto nel Dio capace di fare ogni cosa..
nel Dio in cui prima non credevo e che rifiutavo..
nel Dio il cui figlio è morto e risorto per i miei e i tuoi peccati..
in Colui che ha generato ogni cosa con la sola parola..
capace di rovesciare un trono e di far ammutolire il tuono..
in quel Dio che non è immagine o scultura
ma una realtà viva nella mia vita!

ho creduto!
ho confessato!
e ora vivo per e con Lui!

Sono un povero pazzo?!
Per Dio Sicuramente! 😉

Prima di arrivare a conclusione affrettate leggi la Bibbia
e metti alla prova Dio! 🙂
io ho fatto così e ora posso esclamare con certezza:

So in Chi ho creduto!

Read Full Post »